Vai al contenuto

Foto

cosa non si fa pur di sentirsi bene....

mtb sport runner

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Max Bike

Max Bike

Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 10 novembre 2014 - 10:57

eh si, anche io faccio parte di quel gruppo che lotta continuamente contro la bilancia, che sfrutta il tempo libero per fare qualcosa che assomigli alla parola sport..

percio', anche se il tempo non è dei migliori, si trova qualche occasione per uscire.

L'occasione è giunta sabato mattina, dove a cavallo delle mtb, io e due amici abbiamo deciso di far girare le gambe nelle salite asfaltate dei colli euganei. credo che a parte gli animali, ci fossimo stati solo noi tre nei colli alle nove del mattino... pero' ci siamo divertiti ad affrontare la salita della cingolina verso arquà, la salita di calaone da este senza mai sentire un clacson dietro di noi.

alla fine una 50ina di km e poco freddo preso. ottima giornata

http://connect.garmi...rd?cid=13825962

pero', visto che avevamo evitato il fango sulle bici, potevo non metterne un po' sotto alle scarpe???

e cosi' domenica mattina via di corsa alla marcia di teolo, 13 km sono stati sufficienti per rendere le gambe legnose e per sentirsi meno in colpa a tavola a pranzo....

http://connect.garmi...ivity/629484081

cosa non si fa pur di sentirsi bene......

Allega File  NKN_6185.JPG   88,87K   0 Numero di downloads

• Marco piace questo

#2 Max Bike

Max Bike

Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 17 novembre 2014 - 09:09

E dopo un sabato passato con le gambe sotto il tavolo, con un pranzo ed una cena da urlo, cosa c'è di meglio che seguire Cip&Ciop in un giretto energizzante da Padova a Chioggia???
Essendo mooooolto pessimista sull'esito della trasferta, mi sono informato sia sugli orari dei treni che dei pulman e non a torto in quanto già dal settimo km eravamo sopra ai 27 orari...
Come un Professionista, ho ciucciato le ruote dal primo all'ultimo km con lo sguardo fisso al contakm che non scendeva mai sotto i 25...26.... negli incroci stentavo a riprendere il ritmo augurandomi che i miei soci fossero colti da compassione.. credeghe.... pedalata dopo pedalata, km dopo km, speravo che qualche cacciatore mi impallinasse lasciandomi cosi' ,almeno, non agonizzante nella strada.
Ma nell'argine c'erano solo i pastori di pecore, sai mai che idee abbiano..... meglio ciucciar ruote e tener duro...

le foto non me le carica perchè troppo pesanti....

https://www.facebook...ups/mtbrunteam/

#3 Max Bike

Max Bike

Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 20 novembre 2014 - 09:29

Allega File  alba.jpg   134,43K   0 Numero di downloadsE capita che un giovedi qualsiasi, ti succeda qualcosa di speciale:
Basta un sms ricevuto alla sera, un semplice messaggio da un amico che ti scrive:"Facciamo una corsetta rigenerante in centro a padova?" che ti ritrovi la mattina dopo alle 5:30 nell'argine a correre con altri folgorati.
Mi accorgo che faccio parte di una elite, gente che corre da una vita trail da millemila km, ma che per una mattina si sono messi al ritmo blando della chiacchierata.
Fantastico. 
Si ride, si scherza, si ammira padova dormiente, le strade vuote, i lampioni accesi.
E' un altro ritmo, un altro gruppo, un altro modo di vedere la corsa, un altro modo di vivere.
Io arranco e loro parlano di Ultratrail fatte, di anni di sacrifici buttati li come se fosse un niente. 
Mitici.
Ed intanto sorge il sole, i lampioni si spengono e si comincia a vedere la città che si sveglia. Ora tutto è tornato come prima, nessuno si è accorto di niente,tutti in pigiama davanti alla colazione.
La giornata sarà come tutte le altre, solite routine, ad ognuno la solita storia e probabilmente le solite rogne, poche cose da ricordare. 
A parte per i folgorati........

#4 Max Bike

Max Bike

Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 26 novembre 2014 - 08:51

Questa settimana l'abbiamo dedicata al running....

Martedi 10 Km, giovedi 14, domenica altri 10.

Ok sono pronto per la visita medico sportiva di oggi :D  :D  :D  :D

e poi stasera, un meritato rilassamento.....

https://www.facebook...25845014333495/

• Marco piace questo

Anche taggato con mtb, sport, runner

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi